giovedì 19 marzo 2015

Padrona severa cerca schiavo - Roma -

Salve stupidi vermi sfigati,
Vi offro la possibilità, nonchè l'onore, di prestarmi i vostri servigi, di essere calpestati, umiliati e sbeffeggiati, strisciare ai miei piedi. ovviamente al minimo errore sarete allontanati dalla mia presenza senza possibilità di appello.
Contatti solo tramite mail. Vi avverto la selezione sarà durissima 


RISPETTOSO E UMILE 21 ENNE A BOLOGNA CERCA RAGAZZA DA SERVIRE

Sono un giovane ragazzo di 21 anni,studio a bologna,da sempre considero la donna come un essere superiore da adorare nel pieno del rispetto e della devozione, e non ci sarebbe cosa più bella x me,soprattutto ora,in questo periodo x me particolare,di poter servire una donna in tutto e per tutto,rendendo la sua vita più comoda e più facile,x me essere schiavo non sign. provare piacere soffrendo o facendo giochi particolari,l'unico piacere di uno schiavo deve essere quello di servire la sua padrona in ogni desiderio e capriccio,essere schiavo di una donna sign.x me dedicare la propria vita per rendere quella della donna migliore...se ho messo questo annuncio è xk sarei davvero convinto di farlo,se c'è qualche ragazza ke leggendo magari si ritrova in ciò ke dico potrebbe contattarmi,ne parleremo meglio, e magari potremmo iniziare insieme questo percorso...un umile saluto..

sabato 14 marzo 2015

MOGLIE PUTTANA MARITO CORNUTO

Cari amici da oggi il blog moglieputtanamaritocornuto, lo trovi qui
www.moglieputtanamaritocornuto.com

venerdì 30 gennaio 2015

DEBUTTO IN SOCIETA' DELLO SCHIAVO

Il suo debutto è un importante episodio nella vita di uno schiavo. 
Ha completato il suo  periodo di formazione mantenendo i ricordi più belli. 
La trasformazione da inesperto sottomesso  a schiavo, abilmente guidata dal vostro Maestro porta anche un cambiamento completo della vita. 
Il cucciolo è diventato cane. 
I capricci e i desideri vengono definitivamente abbandonati. 
Il Signore ha mantenuto le foto e i video di sessioni di formazione, in modo forse un giorno, di rivederli  con il suo servo, per vedere i miglioramenti . 
Ora lo schiavo trema per l'emozione. 
Si presenterà in società; per entrare nel mondo in cui con molta autorità vive  il suo Maestro.  
Un tumulto di sentimenti e di immaginazioni assalgono e fanno vibrare l'animo dello schiavo. 
Ti chiedi come sarò in quel mondo?  
Ha dismesso completamente i suoi vestiti ed è stato decorato con le corde che da oggi gli appartengo, lieto  di essere degno della fiducia del suo Signore. 
La trave di legno pesante appoggiato sulle spalle che lo schiaccia, serve anche, nel medesimo tempo,  a sollevarlo dal pavimento, ed è questa l'esatta metafora della  condizione dello schiavo con il Padrone.