martedì 15 aprile 2014

CHE COSA NON E' IL BDSM

Il pericolo di "pseudomaster" e "pseudoslave"
Nella mia non breve esperienza,  curiosando tra siti web e chat mi è capitato spesso di notare con grande tristezza che il BDSM ,  addizionando il termine  Master  o slave davanti al proprio nick è spesso un sistema per pseudomaster o pseudoslave per “rimorchiare” e conquistare facili rapporti sessuali.
Mi dispiace ma NON è assolutamente così.
Questo non si avvicina neanche lontanamente al vero rapporto BDSM.
Il Rapporto tra un Padrone e la sua schiava  non è finalizzato al sesso. 
Il Rapporto BDSM è il più profondo ed impegnativo di tutti i rapporti di coppia e deve  racchiudere ogni aspetto della vita delle due persone che lo vivono.
Nel lungo percorso che questo richiede,  dovranno confluire nel rapporto tutte le emozioni, dal necessario e imprescindibile rispetto della schiava per il Padrone al senso di responsabilità del Master sulla sua slave.
E questo rapporto deve espandersi fino ad inglobare ogni cosa.
Chiaramente ciò sarà il frutto di un percorso che si potrà affrontare solo con l’impegno totale di entrambi
Il successo di questo rapporto (non facile da conquistare ma non impossibile) è un rapporto in cui la dominazione e l’appartenenza arrivino a fondersi naturalmente anche nella quotidianità.
Questo rapporto così unico e meraviglioso  non può e non deve essere confuso con la banalità del rapporto che "pseudomaster"  e "pseudoslave" offrono al momento della sessione mistificando il vero sentimento .
Il personale consiglio per  "pseudomaster" e "pseudoslave"   che dovessero leggere questo mio post  è quello di  essere onesti  e non illudere persone che magari vivono davvero il loro essere con dubbi ed incertezze e hanno necessario ed effettivo bisogno di un Master o slave vero e capace di guidarlo o essere guidato correttamente.
Il consiglio per le slave o per le persone che comunque percepiscono l’attrazione verso il mondo dei rapporti di appartenenza e dominazione è solo uno,  diffidare di chi chiede solo e subito una sessione, correreste il serio rischio di rimanere delusi.  Dialogate con il Dominante o sottomesso e quando noterete una notevole sintonia mentale, allora potrete cominciare a seguire il percorso del vostro vero essere, naturalmente con gradualità ed attenzione Abbandonatevi completamente solo quando capirete di esservi affidati  alla guida di una persona che NON è l'attore  di una recita ma una persona capace di essere fedelmente accanto o che sappia  guidare le persone anche senza  parole.

Nessun commento:

Posta un commento